Dr. Aurelio Guglielmino e L’Antiaging a Catania
L
L’ozonoterapia ha un potente effetto antiaging perché riattiva il metabolismo cellulare, stimola la produzione di energia nella cellula riattivando il sistema antiossidante ed energetico mitocondriale, riattiva la circolazione ematica e linfatica, facilita l’eliminazione dei prodotti di scarto, cioè i cataboliti cellulari.
L’ipossia, ovvero il ridotto utilizzo di ossigeno da parte del nostro corpo, provoca l’invecchiamento di tutte le cellule dell’organismo, un danno a livello dei vari organi e tessuti del corpo umano: cuore, cervello, rene, tessuto sottocutaneo, muscoli e osso.
Uno dei migliori trattamenti antiaging è l’ossigeno ozonoterapia.
Infatti i benefici dell’azione dell’ozonoterapia sono ottimi sul microcircolo, sul metabolismo, sul trofismo dei tessuti e sul sistema immunitario con un protocollo di trattamenti coordinati a finalità antiaging.
L’obiettivo delle terapie antiaging è il ripristino dell’equilibrio funzionale sia degli organi interni sia della pelle, ritardando così l’invecchiamento con evidenti risultati estetici e di benessere soggettivo.
L’ozonoterapia attiva il metabolismo cellulare e aumenta l’utilizzo dell’ossigeno nelle cellule, pertanto crea un’azione protettiva multi organo, mantenendo l’organismo giovane.
Altre patologie
-
Artrosi e artrite
-
Patologie al collo
-
Patologie al piede
-
Ernia del disco
-
Mal di schiena
-
Anti Aging
Invia il tuo numero di telefono e verrai ricontattato

Scrivi un commento